AMAZON PRIME VA INCONTRO AGLI STUDENTI UNIVERSITARI
da Amazon Prime Student

Buongiorno a tutti! Sicuramente molti di voi conosceranno il servizio a pagamento Amazon Prime. Non tutti sanno però che recentemente Amazon ha messo a disposizione il pacchetto Amazon Prime Student, creato appositamente per noi studenti universitari. Il pacchetto offre gli stessi vantaggi di Amazon Prime ma a un prezzo agevolato, pari a 18 euro annuali, la metà della tariffa standard! Inoltre è possibile usufruire della prova gratuita di 90 giorni sponsorizzata da Microsoft Surface. Per iscrivervi basta registrarsi o accedere ad Amazon e successivamente passare all’account prime selezionando l’offerta Prime Student. A questo punto non resta che inserire la vostra email universitaria, o se non ne siete in possesso, seguite la procedura appropriata.

Inutile parlarvi dei vantaggi sulle spedizioni super veloci o del servizio Amazon Prime Video, che siamo certi avrete già utilizzato.. per cui oggi vi sveleremo altri servizi che non tutti conoscono!

Amazon Prime Music

Permette di ascoltare più di due milioni di brani e tantissime playlist senza costi aggiuntivi o pubblicità ovunque tu sia e su tutti i dispositivi smartphone, tablet, pc/mac e alexa. E’ inoltre possibile scaricare i brani per ascoltarli offline. Sembrerebbe essere un’ottima alternativa a Spotify! Potete accedere direttamente a Prime Music dal vostro browser, oppure scaricare l’applicazione desktop o mobile Amazon Music.

Amazon Photos

per tenere sempre a portata di mano i vostri ricordi! Con Amazon Prime Student si ha diritto a uno spazio di archiviazione illimitato per le foto. Grazie a questa opportunità potrete liberare spazio nel vostro smartphone e tenere al sicuro i vostri ricordi da eventuali danneggiamenti: potete salvare le foto sull’archivio e accedervi in qualunque momento da qualunque dispositivo smartphone, tablet, e pc/mac. L’archivio può essere inoltre condiviso con altre cinque persone, tra cui amici e familiari! Ma come funziona precisamente? Potrete accedere all’archivio direttamente tramite Amazon Prime Photos dal vostro browser, oppure scaricando l’applicazione desktop Amazon Photos o l’app mobile da Apple Store o Google Play.

Twitch prime

Da poco diventato Prime Gaming: per i veri gamer e nerd è un’occasione da non perdere! Con l’abbonamento Amazon Prime Student è incluso un abbonamento mensile a un canale Twitch, inoltre con Prime Gaming si può accedere a contenuti esclusivi tra cui personaggi di gioco, costumi, eventi e oggetti.

Prime Reading

Per gli amanti della lettura Amazon Prime Reading è un’occasione da non perdere! Come clienti prime avrete accesso a un ampio catalogo di Ebook e fumetti in formato digitale. Anche in questo caso è possibile scaricare l’applicazione gratuita Kindle.

Conoscevi già questi servizi? Faccelo sapere nei commenti!

AMAZON PRIME VA INCONTRO AGLI STUDENTI UNIVERSITARI
Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.